Crea sito
Segnalaci un sito

Chi siamo

Directory Elettronica vuole essere la prima web directory italiana dedicata al mondo dell’elettronica, professionale e non.

 

Questa cartella on-line avrà lo scopo di ospitare i link o collegamenti a tutti i siti web degni di nota che si occupano di elettronica a tutti i livelli.

 

All’interno di Directory Elettronica verrrano create delle varie categorie a seconda della mission dell’azienda, sia essa assemblatrice o produttrice di stampati. Gli utenti e i visitatori di questo portale potranno segnalare delle nuove categorie e suggerire dei siti. Queste segnalazioni verranno adeguatamente controllate e verificate prima di mettere il collegamento al sito segnalato, in modo da ottenere una directory con solo materiale di qualità, realmente esistente e privo di contenuti non coerenti con il mondo dell’elettronica.

 

Perché iscriversi a directory elettronica?

 

un-sito-veloce-per-google

Facile consultazione

Questa web directory e stata progettata per essere semplice ed efficace nella consultazione.

 seo-ottimizzazione-motori-ricerca1

Ottimizzata per il seo

Abbiamo progettato questa web directory ottimizzata per il seo; Infatti è tutto cio che ti devi aspettare da una web directory:

  • monotematica
  • al massimo 20 link per ogni categoria
  • sono presenti solo siti di ottima qualità
  • visibile da tutti gli operatori del settore
 20100218122220aLaRa

Avremo un enorme database web

Il nostro obbiettivo è di avere il più grande database web di siti operanti nel settore elettronico.

Aiutaci a far crescere questa web directory dando il tuo piccolo contributo.

 

 

Di fatto, per mezzo di questo sito, si può pubblicizzare la propria azienda in un modo SEO friendly, cioè seguendo le regole e le preferenze del motore di ricerca leader al mondo, che è Google. Inoltre sarà possibile conoscere eventuali nuove aziende che potranno diventare nuovi clienti, nuovi fornitori o in generale nuovi partner in modo da migliorare e facilitare l’intera catena di produzione dalle materie prime al prodotto finito in tutta Italia. Tutto questo tramite un portale intuitivo, facile e veloce ed interattivo che grazie ai suoi utenti vorrebbe raggiungere ogni azienda in Italia con gli obiettivi di aumentare la visibilità delle aziende inscritte.

L’idea di Directory Elettronica è partita da un gruppo di aziende che insieme hanno già formato un polo di scambio di dati, informazioni e risoluzione dei problemi sul mondo dell’assemblaggio elettronico che è appunto Assemblaggioelettronico.com  , solo che in questo caso si hanno scopi diversi e contenuti appartenenti a temi più ampi, infatti l’assemblaggio elettronico qui sarà solo una determinata categoria.